Approvazione avviso di manifestazione di interesse da parte di Enti del Terzo Settore per la gestione coordinata e congiunta dell’area umida sita in Via M. Polo – periodo 01/01/2024 – 31/12/2027

E’ di seguito pubblicato l’avviso di manifestazione d’interesse finalizzato ad individuare il Soggetto/i gestore/i, appartenente/i al Terzo Settore, con cui il Comune stipulerà apposita  convenzione, per la gestione coordinata e congiunta dell’area  umida di Via M. Polo, prevedendo in particolare la promozione, la cura e la tutela del territorio dell’area in questione, del suo habitat naturale, del suo ecosistema e del suo ambiente, della flora e della fauna presenti, la promozione dell’educazione ambientale mediante lo svolgimento di attività a ciò relative, oltre che l’attuazione di forme di collaborazione con il Comune in attività culturali, artistiche ed educative, volte alla realizzazione delle finalità sociali previste dallo Statuto dell’Ente del Terzo Settore e compatibili con le finalità istituzionali dell’Ente pubblico.