VARIANTE AL P.G.T. UNITAMENTE ALLA VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA’ ALLA VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (VAS) – P.I.I. relativo all’ATU 1A/2 di via Trieste – PROPR. Tigros spa

AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI VARIANTE AL P.G.T. UNITAMENTE ALLA VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA' ALLA VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (VAS) - P.I.I. relativo all’ATU 1A/2 di via Trieste - PROPR. Tigros spa, CON VERSAMENTO AL COMUNE DI FERNO DEL CONTROVALORE DELLE DOTAZIONI INFRASTRUTTURALI NON PIU’ DA REALIZZARSI  Visti gli artt. 4, 10 e 13 della Legge Regionale 11 [...]

VARIANTE AL P.G.T. UNITAMENTE ALLA VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA’ ALLA VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (VAS) – P.I.I. relativo all’ATU 1A/2 di via Trieste – PROPR. Tigros spa2022-12-06T10:13:49+01:00

VARIANTE AL PIANO ATTUATIVO RELATIVO ALL’APCC 1 IN VIA PEDROTTI – AVENTE TITOLO: EDILCOOP FORZE DELL’ORDINE SOCIETA’ COOPERATIVA

AVVISO DI DEPOSITO, NELLA SEGRETERIA COMUNALE, DEGLI ATTI RELATIVI ALL’ADOZIONE DI PIANI ATTUATIVI CONFORMI AL P.G.T.   Si rende noto, ai sensi e per gli effetti dell’art. 14 comma 2 della Legge Regionale 12/05, che è stato adottato e depositato presso gli uffici comunali il seguente piano, conforme alle previsioni degli atti di P.G.T.: Variante [...]

VARIANTE AL PIANO ATTUATIVO RELATIVO ALL’APCC 1 IN VIA PEDROTTI – AVENTE TITOLO: EDILCOOP FORZE DELL’ORDINE SOCIETA’ COOPERATIVA2022-12-01T08:36:57+01:00

Anno 2022

pubblicazione d lgs 33 al 24.08.2018

Anno 20222022-11-09T15:03:27+01:00

Anno 2022

Attestazione dell’OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione.   Allegato 1 - documento di attestazione e scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o organismi con funzioni analoghe - ATTESTAZIONE + SCHEDA DI SINTESI Allegato 2 - Griglia di rilevazione al 31/05/2022 All 2 1 A - Griglia rilevazione al 31 [...]

Anno 20222022-10-31T15:51:46+01:00

AVVISO PUBBLICO PER CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER SERVIZIO DI SUPPORTO PSICO-PEDAGOGICO ALL’ASILO NIDO COMUNALE- PERIODO 01/10/2022 – 31/07/2023.

Determina n. 427 del 06/09/2022 ALLEGATO A - DISCIPLINARE PEDAGOGISTA ALLEGATO B - AVVISO PUBBLICO PEDAGOGISTA MODELLO C- DOMANDA DI PARTECIPAZIONE MODELLO D- DICHIARAZIONE UNICA ALLEGATO E - TITOLI CULTURALI - GRIGLIA DI AUTOVALUTAZIONE

AVVISO PUBBLICO PER CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER SERVIZIO DI SUPPORTO PSICO-PEDAGOGICO ALL’ASILO NIDO COMUNALE- PERIODO 01/10/2022 – 31/07/2023.2022-09-07T12:12:37+02:00

Elenco spese di rappresentanza sostenute nell’anno 2021

Con delibera del Consiglio Comunale n. 23 del 27/04/2022 è stato approvato il Rendiconto della Gestione anno 2021. Ai sensi dell’ art. 16, comma 26, del D.L. 138/2011, convertito con modificazioni dalla legge 14 settembre 2011 n. 148, si pubblica l’allegato prospetto delle spese di rappresentanza sostenute dagli organi di governo dell’ente nell’anno 2021. Allegato [...]

Elenco spese di rappresentanza sostenute nell’anno 20212022-07-18T08:29:48+02:00

FORNITURA DI N. 7000 MASCHERINE FILTRANTI PER LA COLLETTIVITA’ DA DISTRIBUIRE AI CITTADINI DEL COMUNE DI FERNO, AFFIDAMENTO DIRETTO, PREVIA RICHIESTA DI OFFERTA A PIU OPERATORI ECONOMICI, ALLA DITTA ALMATEX SRL CON SEDE IN BUSTO ARZIZIO VIA 4 NOVEMBRE 4 P.IVA 01701910125 . CIG: Z8B2CAFB18.

determinazione n. 125 2020 parere contabile determinazione n. 125 2020 modello A1 determinazione n. 125 2020 offerta economica determinazione n. 125 2020 report di gara determinazione n. 125 2020

FORNITURA DI N. 7000 MASCHERINE FILTRANTI PER LA COLLETTIVITA’ DA DISTRIBUIRE AI CITTADINI DEL COMUNE DI FERNO, AFFIDAMENTO DIRETTO, PREVIA RICHIESTA DI OFFERTA A PIU OPERATORI ECONOMICI, ALLA DITTA ALMATEX SRL CON SEDE IN BUSTO ARZIZIO VIA 4 NOVEMBRE 4 P.IVA 01701910125 . CIG: Z8B2CAFB18.2022-05-31T08:44:30+02:00

AFFIDAMENTO INCARICO DI ASSISTENZA LEGALE PER RICORSO IN APPELLO

Diritti di imbarco - Ricorso in Appello avverso sentenza Tribunale di Roma n. 3390/2018 - Affidamento incarico di assistenza legale delibera Giunta Comunale n. 62.2018 delibera GC 62 . 2018 determinazione n. 207 .2018 det. 207.2018 c.v. curriculum De Nora

AFFIDAMENTO INCARICO DI ASSISTENZA LEGALE PER RICORSO IN APPELLO2022-05-30T09:10:08+02:00

APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE ALLEGATO ALLA RICHIESTA DI PERMESSO DI COSTRUIRE CONVENZIONATO EDI/2021/00007/PDC PER RISTRUTTURAZIONE E CAMBIO DI DESTINAZIONE D’USO DA PRODUTTIVO A RESIDENZIALE DI EDIFICI ESISTENTI IN VIA TRENTO N. 19 – PROPR. INNEDIL SRL

Deliberazione n. 0035 in data 22/04/2022INNEDIL SCHEMA CONVENZIONE 2da8GCDEL_20220035DOCU_S_092879

APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE ALLEGATO ALLA RICHIESTA DI PERMESSO DI COSTRUIRE CONVENZIONATO EDI/2021/00007/PDC PER RISTRUTTURAZIONE E CAMBIO DI DESTINAZIONE D’USO DA PRODUTTIVO A RESIDENZIALE DI EDIFICI ESISTENTI IN VIA TRENTO N. 19 – PROPR. INNEDIL SRL2022-05-30T10:12:14+02:00