AVVIO DEL PROCEDIMENTO

2057.24 esclVAS_Ferno

ACQUISIZIONE DEL PARERE DELLE PARTI SOCIALI ED ECONOMICHE

AVVISO

PROCEDIMENTO RELATIVO ALLA VARIANTE DI P.G.T. PER MODIFICA DELLA TABELLA “A” ALLEGATA ALLA NORMATIVA DI PIANO DEL PIANO DELLE REGOLE PER MIGLIORE SPECIFICAZIONE DELLA STESSA, UNITAMENTE ALLA VERIFICA DI ASSOGGETTABILITÀ ALLA VAS
ACQUISIZIONE PARERE DELLE PARTI SOCIALI ED ECONOMICHE

– Visti gli artt. 4, 10 e 13 della Legge Regionale 11 marzo 2005 n.12 Legge per il Governo del Territorio ed i relativi criteri attuativi;
– Vista la Deliberazione di Giunta Comunale n. 150 del 23/11/2023 ad oggetto “AVVIO DEL PROCEDIMENTO RELATIVO ALLA VARIANTE DI P.G.T. PER MODIFICA DELLA TABELLA “A” ALLEGATA ALLA NORMATIVA DI PIANO DEL PIANO DELLE REGOLE PER MIGLIORE SPECIFICAZIONE DELLA STESSA, UNITAMENTE ALLA VERIFICA DI ASSOGGETTABILITÀ ALLA VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (VAS)”
– Vista la decisione di non assoggettabilità a VAS di cui al prot. 14579 del 11/07/2024;

SI RENDE NOTO

che questo Comune, prima dell’adozione degli atti di variante al PGT, tramite consultazioni, è tenuto ad acquisire il parere delle parti sociali ed economiche, in conformità ai criteri di partecipazione e collaborazione a cui si ispira la L.R. 12/2005, “Legge per il governo del territorio”.
Le parti sociali ed economiche sono invitate ad esprimere il proprio parere in merito al contenuto degli elaborati progettuali, ai sensi dell’art. 13 comma 3 della L.R. 12/05, entro i 30 giorni successivi alla pubblicazione del presente avviso.
Si informa la documentazione relativa alla variante è disponibile sul sito web istituzionale (https://www.comune.ferno.va.it/articolo-trasparenza/alla-variante-di-p-g-t-per-modifica-della-tabella-a-allegata-alla-normativa-di-piano-del-piano-delle-regole-per-migliore-specificazione-della-stessa-unitamente-alla-verifica-di-assoggettabilita/).
FERNO, LI’ 12/07/2024

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO