Salta al contenuto
Menu
  • Accessibilità
  • PRIVACY GDPR
  • Note legali
  • AREA RISERVATA
Comune di Ferno Logo

Menu
  • Home
  • Settori e Servizi
  • I Procedimenti
  • I Servizi Online
  • Ferno On Line
REGOLAMENTO PER LE ASSUNZIONI
Home » Amministrazione Trasparente »
REGOLAMENTO PER LE ASSUNZIONI

REGOLAMENTO PER LE ASSUNZIONI

  • DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 96 DEL 27/09/2019 – “REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI – APPROVAZIONE SEZIONE INTEGRATIVA AD OGGETTO “PROCEDURE PER LE ASSUNZIONI”
  • DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 52 DEL 30/06/2021 DI MODIFICA DELLA SEZIONE INTEGRATIVA AD OGGETTO “PROCEDURE PER LE ASSUNZIONI”
  • DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 74 DEL 17/09/2021 DI MODIFICA DELL’ART. 18 DEL REGOLAMENTO DI ORGANIZZAZIONE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI AI SENSI DEL D.L. 80/2021 CONVERTITO IN LEGGE N. 113 DEL 6 AGOSTO 2021
Settori e servizi Struttura organizzativa dell'Ente
Contattaci Tutti i recapiti degli uffici
Albo Pretorio On Line Atti in pubblicazione
Roberto Vielmi2021-09-22T15:09:10+02:00

Comune di Ferno


Via Aldo Moro, 3 - 21010 Ferno (VA)
Tel. 0331 242211- Fax 0331 726110 - C.F. / P.IVA 00237790126
P.E.C. comune@ferno.legalmailpa.it

Privacy Policy Cookie Policy