VARIANTE AL PIANO ATTUATIVO RELATIVO ALL’APCC 1 IN VIA PEDROTTI – AVENTE TITOLO: EDILCOOP FORZE DELL’ORDINE SOCIETA’ COOPERATIVA

AVVISO DI DEPOSITO, NELLA SEGRETERIA COMUNALE, DEGLI ATTI RELATIVI ALL’ADOZIONE DI PIANI ATTUATIVI CONFORMI AL P.G.T.

 

Si rende noto, ai sensi e per gli effetti dell’art. 14 comma 2 della Legge Regionale 12/05, che è stato adottato e depositato presso gli uffici comunali il seguente piano, conforme alle previsioni degli atti di P.G.T.:

  • Variante al PIANO ATTUATIVO RELATIVO ALL’APCC 1 IN VIA PEDROTTI – AVENTE TITOLO: EDILCOOP FORZE DELL’ORDINE SOCIETA’ COOPERATIVA con Deliberazione di G.C. n. 127 del 24/11/2022.

Si informa che tale Deliberazione con i relativi allegati è depositata, a partire dal 01/12/2022, nella Segreteria Comunale e nel sito informatico dell’amministrazione per quindici giorni consecutivi, sino al 16/12/2022 compreso, per consentire a chiunque sia interessato di prenderne visione, secondo gli orari di sportello (lunedì dalle 15.30 alle 18.30, il martedì, il mercoledì e il venerdì dalle 9.00 alle 13.00) e presentare osservazioni ed opposizioni, secondo le disposizioni di legge, entro i quindici giorni successivi alla scadenza del periodo di deposito, e cioè entro il  31/12/2022.

FERNO, LI’ 01/12/2022

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

Geom. Marco Bonacina

 Avviso adozione

ALLEGATI ADOZIONE:

APPROVAZIONE: