Avviso – Comunicazione del Sindaco
Si informa la cittadinanza che nessun individuo e/o rappresentante di società: acqua, luce, gas e anche di pseudo figure tecniche che si fingono promotori o tecnici controllori dei propri impianti, è stato autorizzato dal Comune a promuovere iniziative e verifiche di vario genere all’interno della propria abitazione.
Alla luce di fatti accaduti recentemente, si raccomanda la massima attenzione prima di fare entrare estranei nella propria abitazione, pregandovi di segnalare, immediatamente, alla pubblica sicurezza chiamando semplicemente il numero telefonico “112” o il nostro Comando di Polizia Locale tel. 0331669889.
Confido nella massima collaborazione di tutti nel denunciare ogni situazione sospetta e comportamenti di fatti irresponsabili ed incivili come l’abbandono di sacchi di immondizia ed i danneggiamenti al patrimonio comunale (di tutti).
Solo così si potrà dare un segnale forte di coesione per aumentare il senso di sicurezza per le persone ed il rispetto del patrimonio comunale.
Come sempre sono lieto di incontrarvi per condividere ogni dubbio o chiarimento sui problemi che affliggono il nostro paese.
Dialogare insieme per crescere insieme.
Il SINDACO
Mauro Cerutti