AFFIDAMENTO INCARICO PER ATTESTAZIONE DI RINNOVO PERIODICO CONFORMITA’ ANTINCENDIO DELLA SEDE CIVICA DI VIA ALDO MORO 3 A FERNO Home » Amministrazione Trasparente » Bandi di gara e contratti / Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare / AFFIDAMENTO INCARICO PER ATTESTAZIONE DI RINNOVO PERIODICO CONFORMITA’ ANTINCENDIO DELLA SEDE CIVICA DI VIA ALDO MORO 3 A FERNO AFFIDAMENTO INCARICO PER ATTESTAZIONE DI RINNOVO PERIODICO CONFORMITA’ ANTINCENDIO DELLA SEDE CIVICA DI VIA ALDO MORO 3 A FERNO Data di pubblicazione: 10 Agosto 2023 Data scadenza: 10 Agosto 2023 Codice C.I.G.: Z8C3C2BAF2 Esito gara determinazione n. 466 2023 parere contabile determinazione n. 466 2023 disciplinare incarico Settori e servizi Struttura organizzativa dell'Ente Contattaci Tutti i recapiti degli uffici Albo Pretorio On Line Atti in pubblicazione Sabrina Cassinerio2023-08-21T14:58:41+02:00