BANDO SOSTEGNO AL MANTENIMENTO DELL’ALLOGGIO IN LOCAZIONE SUL LIBERO MERCATO 2022
Si informa che è aperto il bando distrettuale INTERVENTI PREVISTI DALLA DGR N. 6491 DEL GIORNO 13.06.2022 SOSTEGNO AL MANTENIMENTO DELL’ALLOGGIO IN LOCAZIONE SUL LIBERO MERCATO – ANNO 2022.
I nuclei familiari beneficiari devono essere residenti in uno dei Comuni dell’Ambito distrettuale di Somma Lombardo e devono possedere tutti i seguenti requisiti:
- non essere sottoposti a procedure di rilascio dell’abitazione;
- non essere proprietari di alloggio adeguato in Regione Lombardia;
- avere un ISEE fino a massimo € 20.000,00;
- avere la residenza nell’alloggio in locazione, con regolare contratto di affitto registrato, da almeno 6 mesi alla data di presentazione della domanda e risiedervi col proprio nucleo familiare a titolo di residenza esclusiva o principale;
- non avere ottenuto l’assegnazione di unità immobiliari di edilizia residenziale pubblica.
Modalità di accesso alle prestazioni
Le domande potranno essere presentate dal 01 agosto 2022 al 30 settembre 2022, preferibilmente VIA PEC all’indirizzo comune@ferno.legalmailpa.it o consegnate presso l’ufficio Socio Culturale del Comune. sull’apposito modulo di domanda allegato, unitamente al modulo privacy con firma di presa visione del proprietario.
In caso di persona maggiorenne priva della capacità di esprimere la propria volontà, la domanda dovrà essere presentata dal Tutore o Amministratore di Sostegno.
Per informazioni telefonare al numero 0331 242283
Tutte le altre informazioni sono indicate nel bando allegato.