Articoli

Il Comune

La Documentazione

Comunicato del Sindaco di venerdì 20 marzo 2020

Carissimi concittadini, ho avuto comunicazione in data odierna alle ore 19.00, da parte dell’ATS Insubria di Varese che purtroppo, siamo arrivati a 7 (sette) persone, tra le quali un minorenne, risultate positive ai test per il COVID-19.

Le persone, di cui per il rispetto della privacy non possono essere diffusi i dati personali, sono attualmente ricoverate in ospedale.

Naturalmente sono stati attivati tutti i protocolli medici e predisposte le misure necessarie per la tutela di chi potrebbe aver avuto contatti con le persone ricoverate cui formulo gli auguri di una pronta guarigione e sono vicino a tutte le persone che in questo momento sono in ansia per i loro cari.

Alla luce di queste notizie, mi rivolgo a TUTTI I CITTADINI FERNESI affinché rispettino ASSOLUTAMENTE tutte le disposizioni sulla limitazione circa la circolazione delle persone.

Ciò premesso la Polizia Locale procederà con la massima fermezza a sanzionare chiunque trasgredisca le norme previste dai DPCM sulla circolazione delle persone.

ORA PIU’ CHE MAI STATE A CASA

Il Sindaco
Filippo Gesualdi

Come fare per ...