Comunicato del Sindaco di venerdì 20 marzo 2020
Carissimi concittadini, ho avuto comunicazione in data odierna alle ore 19.00, da parte dell’ATS Insubria di Varese che purtroppo, siamo arrivati a 7 (sette) persone, tra le quali un minorenne, risultate positive ai test per il COVID-19.
Le persone, di cui per il rispetto della privacy non possono essere diffusi i dati personali, sono attualmente ricoverate in ospedale.
Naturalmente sono stati attivati tutti i protocolli medici e predisposte le misure necessarie per la tutela di chi potrebbe aver avuto contatti con le persone ricoverate cui formulo gli auguri di una pronta guarigione e sono vicino a tutte le persone che in questo momento sono in ansia per i loro cari.
Alla luce di queste notizie, mi rivolgo a TUTTI I CITTADINI FERNESI affinché rispettino ASSOLUTAMENTE tutte le disposizioni sulla limitazione circa la circolazione delle persone.
Ciò premesso la Polizia Locale procederà con la massima fermezza a sanzionare chiunque trasgredisca le norme previste dai DPCM sulla circolazione delle persone.
ORA PIU’ CHE MAI STATE A CASA
Il Sindaco
Filippo Gesualdi