CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI “AGENTE DI POLIZIA LOCALE” – AREA ISTRUTTORI CCNL 16/11/2022 (EX CATEGORIA “C”)

E’ indetto concorso pubblico, per soli esami per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno ed indeterminato di AGENTE DI POLIZIA LOCALE – AREA ISTRUTTORI CCNL 16/11/2022 (EX CATEGORIA C), da assegnare all’Area VIGILANZA DEL COMUNE DI FERNO.

Tutti i requisiti prescritti nel bando di concorso devono essere posseduti alla data di scadenza del presente bando ossia 14 GIUGNO 2024.

Le candidature potranno essere presentate fino al giorno 14 GIUGNO 2024 alle ore 23.59.

Per visionare il bando consultare la seguente pagina del sito del Comune di Ferno: