CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” – AREA ISTRUTTORI CCNL 16/11/2022 (EX CATEGORIA “C”) PER L’AREA SOCIO CULTURALE

• Data di pubblicazione: 23 Maggio 2024
  • Data scadenza: 21 Giugno 2024

Descrizione

INDIZIONE DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” – AREA ISTRUTTORI CCNL 16/11/2022 (EX CATEGORIA “C”) – PER L’AREA SOCIO CULTURALE

E’ indetto concorso pubblico, per soli esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO – AREA ISTRUTTORI CCNL 16/11/2022 (EX CATEGORIA C), da assegnare all’Area SOCIO CULTURALE DEL COMUNE DI FERNO.

Tutti i requisiti prescritti nel bando di concorso devono essere posseduti alla data di scadenza del presente bando ossia 21 GIUGNO 2024.

Le candidature potranno essere presentate fino al giorno 21 GIUGNO 2024 alle ore 23.59.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata unicamente per via telematica, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale InPA (https://www.inpa.gov.it ) sviluppato dal Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri che ne cura anche la gestione .

Il bando è consultabile al seguente link:

Non saranno considerate valide le domande di partecipazione alla selezione redatte, presentate o inviate con modalità diverse da quelle pervenute attraverso il Portale InPA

Per partecipare alla procedura occorre inviare la propria candidatura, previa registrazione al Portale InPA qualora il candidato non sia già registrato; viceversa, qualora il candidato abbia già in precedenza effettuato la registrazione al portale, sarà sufficiente effettuare il login e ricercare la presente procedura di selezione.

Si ricorda che quanto dichiarato in fase di compilazione della domanda costituisce AUTODICHIARAZIONE E AUTOCERTIFICAZIONE ai sensi del DPR 445/2000. Pertanto in caso di dichiarazioni non veritiere, false o mendaci si applicano gli artt. 75 e 76 del DPR richiamato, con conseguenze penali nei casi previsti dalla legge.

La presentazione della candidatura comporta l’accettazione senza riserva alcuna di tutte le disposizioni contenute nel bando.

Responsabile del procedimento è il Responsabile del servizio personale Dott.ssa Silvia Desperati (tel 0331 242 281 – mail silvia.desperati@comune.ferno.va.it.

Per informazioni: Servizio Personale Tel. 0331 242 260 – 0331 242 281 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00.