FernoJazzFestival, III Edizione – 5, 6 e 7 luglio 2024

Il FernoJazzFestival giunto alla sua terza edizione si propone come rassegna di musica jazz, in cui diversi gruppi si esibiscono, ognuno con peculiarità differenti, per consentire di apprezzare e conoscere tutte le sfumature di un genere musicale sempre attuale. Le tre serate saranno pertanto un viaggio anche temporale, attraverso la varietà di stili e sottogeneri, che l’arte collettiva del jazz ha attraversato, senza mai rinunciare alla sua unicità, ricordando sempre ciò che Louis Armstrong ripeteva “Cos’è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai”.

L’evento, anche per l’anno in corso, ha  il pregio di aver ottenuto il patrocinio di Regione Lombardia  e la sponsorizzazione di SEA Milan Airports.

L’ingresso è libero e gratuito.