“Lo Sport per tutti, dai banchi di scuola al capello bianco” – 17 aprile, ore 20.45

L’Assessorato allo Sport e la Consulta Sportiva invitano tutti i cittadini alla conferenza “Lo Sport per tutti, dai banchi di scuola al capello bianco”, prevista in Sala Consiliare in data 17 aprile p.v., alle ore 20.45.

Il Dott. Gianluca Castiglioni e la Dott.ssa Eliana Piantanida parleranno di avviamento alla scelta dell’attività sportiva nelle diverse fasi della vita e di sport come strumento di prevenzione per ridurre la comparsa di malattie , come il diabete.

Una serata in cui confrontarci sugli indiscutibili vantaggi per la salute che l’attività fisica è in grado di garantire ad ogni età.

L’ingresso è libero e gratuito, esteso ad insegnanti, genitori, allenatori ed atleti di ogni età, oltre a chiunque voglia avvicinarsi al mondo dello sport.

– volantino serata sport 2024