IL SINDACO INFORMA – SEGNALAZIONI DISSERVIZI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL TERRITORIO COMUNALE

Con la presente si avvisano tutti i cittadini del Comune di Ferno che è diventato operativo il nuovo contratto relativo all’efficientamento energetico e alla gestione dell’illuminazione pubblica.

Si comunica che la nuova Società che ha preso in carico il servizio di gestione e manutenzione degli impianti di illuminazione pubblica è la S.I.M.E.T. S.r.l. con sede in Albignasego (PD), via Marco Polo n. 31.

Per le segnalazioni di qualsiasi tipo di guasto e/o disservizio degli impianti di illuminazione è stato messo a disposizione il numero verde gratuito 800 97 30 37 attivo 365 giorni/anno 24 ore su 24.

Resta sempre possibile effettuare le segnalazioni tramite il Comune di Ferno con le seguenti modalità:

• Compilazione del modulo online, raggiungibile al seguente indirizzo: Segnalazioni disservizi illuminazione pubblica
  • Contatto telefonico: Geom. Maria Luisa Caprioli 0331/242.234 oppure Sig.ra Sabrina Cassinerio 0331/242.235
  • Scaricare e compilare il modulo dedicato al seguente link:  modulo_segnalazione_illuminazione_pubblica  e consegnarlo all’ufficio protocollo del Comune di Ferno oppure trasmetterlo all’indirizzo mail: comune@comune.ferno.va.it

Ai fini delle segnalazioni è necessario annotare il numero di matricola posto sul palo o sul muro sottostante (il numero matricola è composto da quattro cifre ed è scritto in rosso su campo bianco) e l’indirizzo di ubicazione del palo oggetto di guasto.

Con una fattiva collaborazione tra cittadino e Comune, e successivamente tra cittadino e società preposta, si potrà creare una sinergia che porti ad ottimizzare i servizi di pubblica utilità.

A tutti i cittadini fernesi si porgono

Distinti saluti

Avv. Sarah Foti