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IL SINDACO INFORMA – SEGNALAZIONI DISSERVIZI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL TERRITORIO COMUNALE

Con la presente si avvisano tutti i cittadini del Comune di Ferno che è entrato in essere il nuovo contratto relativo all’efficientamento energetico e alla gestione dell’illuminazione pubblica.

In attesa che la nuova società abiliti un apposito sistema di segnalazione, il Comune di Ferno mette a disposizione informazioni, recapiti telefonici e indirizzi mail a cui inoltrare le comunicazioni, così specificati:

  1. Annotare il numero di matricola posto sul palo o sul muro sottostante (il numero matricola è composto da quattro cifre ed è scritto in rosso su campo bianco) e l’indirizzo di ubicazione del palo oggetto di guasto;
  2. Comunicare il guasto (es: punto luce spento, linea interrotta zonalmente, pali incidentati, …) all’Ufficio Tecnico del Comune di Ferno, attraverso le seguenti modalità:
  • Compilazione del modulo online, raggiungibile al seguente indirizzo: Segnalazioni disservizi illuminazione pubblica
  • Contatto telefonico: Geom. Marialuisa Caprioli 0331/242.234 oppure Sig.ra Sabrina Cassinerio 0331/242.235;
  • Indirizzi di posta elettronica: marialuisa.caprioli@comune.ferno.va.it oppure sabrina.cassinerio@comune.ferno.va.it;
  • Scaricare e compilare il modulo dedicato al seguente link:  modulo_segnalazione_illuminazione_pubblica  e trasmetterlo agli indirizzi di posta elettronica sopracitati.

Con una fattiva collaborazione tra cittadino e Comune, e successivamente tra cittadino e società preposta, si potrà creare una sinergia che porti ad ottimizzare i servizi di pubblica utilità.

A tutti i cittadini fernesi si porgono

Distinti saluti

 

IL SINDACO

Avv. Sarah Foti

 

Come fare per ...