Percorsi laboratoriali per studenti – a.s. 2021-2022

L’Amministrazione Comunale, unitamente al Consorzio Unison, attuale gestore dei servizi educativi e culturali  del Comune di Ferno ed in collaborazione con l’Istituto Comprensivo “B. Croce”, propone dei percorsi laboratoriali per studenti della Scuola Primaria “Mons. Bonetta” e della Scuola Secondaria di Primo grado “B. Croce”.

Oltre allo spazio compiti, che verrà gestito con la collaborazione di alcuni volontari iscritti al Registro Comunale, saranno realizzati laboratori creativi con personale qualificato.

Lo spazio compiti è destinato agli alunni della scuola primaria e della secondaria di primo grado, martedì e giovedì dalle 14.30 alle 16.00. I laboratori creativi, invece, sono dedicati esclusivamente agli alunni della scuola secondaria di primo grado, martedì e giovedì dalle ore 16.00 alle ore 17.00.

Per ulteriori informazioni e per l’iscrizione ai progetti e percorsi laboratoriali, consultare l’informativa in allegato.

Brochure percorsi laboratoriali