Articoli

Il Comune

La Documentazione

Politiche di conciliazione

Ai sensi della DGR X/5969 del 12/12/2016, con deliberazione del Direttore Generale di ATS Insubria n. 289 del 29.05.2017 è stato approvato e finanziato il Piano territoriale per la conciliazione 2017-2018 e il progetto “La conciliazione…pronti, via sperimentiamo…” presentato dall’Alleanza Locale per la conciliazione di Castellanza in data 24/04/2017.

Si informa che è pubblicato l’Avviso per la presentazione di domande per l’assegnazione di buoni per il rimborso delle spese sostenute per servizi di conciliazione. Destinatari dell’avviso sono le famiglie di lavoratrici/lavoratori, residenti nei Comuni dell’Ambito di Castellanza, di Somma Lombardo e di Busto Arsizio e/o ai dipendenti dei soggetti aderenti all’Alleanza Locale per la conciliazione di Castellanza, che hanno usufruito di servizi di conciliazione nell’anno 2019.

I soggetti aderenti all’Alleanza Locale di Castellanza, alla data di pubblicazione del presente avviso, sono i seguenti:

Azienda Speciale Consortile Medio Olona Servizi alla Persona, Comuni di Castellanza, Fagnano Olona, Gorla Maggiore, Gorla Minore, Marnate, Olgiate Olona,  Solbiate Olona, Ambito distrettuale di Somma Lombardo, Comune di Busto Arsizio, Cooperativa Sociale Totem ONLUS, Consorzio Cooperative Sociali Cooperativa Sociale ONLUS, Cooperativa sociale Rembrandt, Società Cooperativa Sociale Dire Fare Giocare ONLUS, Comerio Ercole SPA, il Girasole di Frà Cooperativa Sociale, Confezioni Nuova Lara, Confezione di Martino.

AVVISO per la presentazione di domande per l’assegnazione di buoni per il rimborso delle spese sostenute per servizi di conciliazione nell’anno 2019

Le domande possono essere presentate direttamente all’Azienda Speciale Consortile Medio Olona Servizi alla Persona, secondo le modalità indicate nell’avviso, dal giorno 04/12/2019 al giorno 13/01/2020.

► Informazioni, avviso, bando, documentazione

Come fare per ...