PREMIO REGIONALE GIOVANI “La Lombardia è dei giovani, protagonisti nel presente e costruttori del futuro”
La Regione Lombardia ha realizzato una nuova iniziativa rivolta ai giovani denominata Premio regionale giovani 2022 che intende valorizzare il protagonismo dei giovani, coinvolgendo e stimolando i ragazzi a esprimere le proprie capacità e raccontare sé stessi, i propri desideri e bisogni, la propria visione del mondo, il proprio sentimenti sul presente e sul futuro.
Il Premio intende riconoscere il talento di giovani che esprimono creativamente la loro idea attraverso le foto o i video.
Le categorie oggetto del premio sono quattro:
- Storytelling fotografico – Categoria giovani 18 / 24 anni
- Storytelling fotografico – Categoria giovani 25 / 29 anni
- Storytelling video – Categoria clip / spot (30 – 45 secondi)
- Storytelling video – Categoria corto (3 – 5 minuti)
Possono partecipare all’iniziativa i giovani che, alla data di apertura del bando, hanno un‘età compresa tra i 18 e i 29 anni e sono residenti o domiciliati in Lombardia.
Per ogni altra informazione consultare il portale di Regione Lombardia al link di cui sotto: https://www.bandi.regione.lombardia.it/procedimenti/new/bandi/bandi/comunita-diritti/cittadinanza-attiva/premio-regionale-giovani-lombardia-giovani-protagonisti-presente-costruttori-futuro-RLQ12022027463
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente online sulla piattaforma informativa Bandi online all’indirizzo www.bandi.regione.lombardia.it a partire:
dalle ore 10:00 del 21 settembre 2022 ed entro le ore 12:00 del 28 ottobre 2022.