Rimborsi

Descrizione del procedimento

Il contribuente che ha versato somme in eccesso per l’anno in corso e/o per i 5 anni precedenti, può richiedere il rimborso presentando idonea istanza utilizzando il modulo allegato, debitamente compilato e sottoscritto ed allegando copia delle ricevute di versamento.

 

Modalità di presentazione: La dichiarazione, redatta in carta semplice, va presentata con una delle seguenti modalità:

  • consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune;
  • spedizione per posta ordinaria;
  • trasmissione via fax al n. 019 480511;
  • inoltro mediante Posta Elettronica Certificata.

Documenti da presentare: si devono sempre allegare alla richiesta di rimborso le copie delle ricevute dei versamenti effettuati.

Chi contattare

Termine di conclusione

Il Comune è tenuto a evadere la richiesta entro 180 giorni dalla data di presentazione.

Costi per l’utenza

Non sono previste spese per il presente procedimento.

Modulistica per il procedimento