Sportello antiviolenza – inaugurazione 16 marzo 2024

Il Sindaco e la Giunta, in collaborazione con il Centro Antiviolenza E.VA ODV , sono lieti di inaugurare il giorno 16 marzo p.v. alle ore 11.30, lo Sportello antiviolenza afferente alla rete territoriale interistituzionale degli ambiti di Busto Arsizio, Saronno, Gallarate e Somma Lombardo.

Attivo al primo piano della Sala Consiliare nei giorni di lunedì dalle ore 14.30 alle ore 17.30 e giovedì dalle ore 10.30 alle ore 13.30, lo sportello è gratuito e si pone come interlocutore e riferimento per tutte le donne vittime di violenza maschile o che si trovino esposte a tale rischio, congiuntamente alle/i loro figlie/i minori, indipendentemente dal luogo di residenza, nel rispetto della riservatezza e dell’anonimato.