
Novità: Comune



Presentazione Centro Ricreativo Estivo 2025
presentazione centro estivo 2025
Leggi di piùServizio Sostitutivo Medici
Servizio sostitutivo dei medici che cessano l'incarico
Leggi di piùInizio seconda fase lavori Piazza Dante
Comunicazione di avvio lavori in Piazza Dante
Leggi di più
La notte incantata – 1 Giugno 2024
L’Organizzazione di Volontariato “Amici del Laghetto”, in collaborazione con il Gruppo Folcloristico Frustatori, l’A.S.D. Sbandieratori Ferno e la Biblioteca Comunale, propone l’attività “La notte incantata”
Leggi di più
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno e indeterminato
Concorso per “Agente di polizia locale” – area istruttori ccnl 16/11/2022 (ex categoria “c”)
Leggi di più
Bando per l’assegnazione di borse di studio e premi al merito agli studenti fernesi – a.s 2022/2023
Le borse di studio e i premi al merito in favore degli studenti fernesi sono finanziati annualmente dalla Società partecipata Ferno Farma.Co
Leggi di più
Commissione elettorale nomina scrutatori
Si comunica che per mercoledì 15 maggio 2024 alle ore 17.00 è convocata la Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli scrutatori per le prossime Elezioni Europee, come da manifesto allegato.
Leggi di più
Proposta di legge di iniziativa popolare “riconoscimento dello stato di palestina con capitale gerusalemme est”
Presso l’Ufficio Elettorale sono depositati i moduli relativi alla raccolta di firme
Leggi di più
Consiglio comunale – 29 aprile 2024
Il Consiglio Comunale è convocato per lunedì 29 aprile 2024 – ore 21.00, presso la Sala Consiliare di via Roma 51.
Leggi di più
Elezioni parlamento europeo del 08 e 09 giugno 2024- tessere elettorali A
Si informano tutti gli elettori che sabato 08 giugno 2024 (dalle 14.00 alle 22.00) e domenica 09 giugno 2024 (dalle 07.00 alle 23.00) si svolgeranno le Elezioni Europee.
Leggi di più